Il Progetto Facility Network
Facility Network nasce dalla cooperazione di aziende specializzate nel settore del Facility management, ponendosi l’obiettivo di gestire in outsourcing i servizi operativi delle imprese e presentandosi come ausilio gestionale per i propri Clienti.
Il principio su cui si fonda il metodo Facility Network è di affidare a società esterne alcuni settori di lavoro specializzati: ciò permette di aumentare la produttività e l’efficienza aziendale eliminando tutte le funzioni operative intermedie e assicurando un puntuale controllo sui costi. Adottare questa soluzione di management comporta sia un’importante ottimizzazione dei tempi che il vantaggio di avere un unico interlocutore a cui riferirsi in fase organizzativa.
Attraverso servizi e prodotti, Facility Network offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni che, grazie ad ampie conoscenze tecniche ed esperienza pluriennale, garantiscono una completa e soddisfacente gestione operativa delle attività organizzative non direttamente collegate al business d’impresa.
I collaboratori, il management e le aziende partner di Facility Network forniscono prestazioni costantemente aggiornate, creando sinergie sulla base di competenze di settore specifiche ed ottimizzando le risorse messe al servizio del Cliente.
